BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE – GENNAIO - APRILE 2020

Pubblicata il 22/05/2020

SI RENDE NOTO che, in conformità a quanto stabilito dalla Legge n. 431 del 9 Dicembre 1999, è indetto un Bando di Concorso Pubblico finalizzato alla richiesta alla Regione Autonoma della Sardegna di contributi integrativi per i canoni di locazione corrisposti sulla base di contratti regolarmente registrati.
Il bando e la graduatoria dei richiedenti sono finalizzati alla rilevazione del fabbisogno per il periodo da GENNAIO AD APRILE 2020, relativo ai cittadini in possesso dei requisiti richiesti residenti nel Comune di Sant’Anna Arresi e alla richiesta di finanziamento all’Assessorato Regionale dei LL.PP., che disporrà successivamente l’eventuale stanziamento.
Pertanto a partire dalla data di pubblicazione del presente bando, i soggetti in possesso dei requisiti e degli allegati richiesti, sotto elencati, possono presentare domanda per ottenere i contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione dovuti ai proprietari degli immobili adibiti ad uso abitativo.
La domanda deve essere presentata su apposita modulistica predispsota dla Servizio Sociale. I moduli di domanda sono disponibili sul sito istituzionale del Comune: www.comune.santannaarresi.ca.it

La domanda per l’ammissione all’erogazione dei contributi dettagliatamente compilata e corredata degli allegati richiesti, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, deve pervenire all’Ufficio Protocollo, tassativamente entro le ore 12.00 del 19 giugno 2020 (pena il non accoglimento della domanda) in un unico file PDF, se inviata via email mediante:
- posta elettronica certificata (possibile solo se si possiede una PEC, che rilascia automaticamente il numero di protocollo), al seguente indirizzo: protocollo.santannaarresi@pec.it ;
oppure  posta ordinaria:  messi@comune.santannaarresi.ca.it ;
in alternativa consegnata a mano, inserendo la domanda in busta chiusa con indicazione del mittente e del destinatario, nella cassetta postale disposta all’esterno del palazzo comunale.
Per informazioni sulle modalità di consegna e per la richiesta del numero di protocollo dell’istanza, il cittadino si dovrà rivolgere all’Ufficio Protocollo, telefonando al numero 0781/9669207 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12.

Consultare il bando e il modulo di domanda sotto allegati

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Allegato A Bando Canone Locazione GENNAIO APRILE 2020.pdf 598.8 KB
Allegato Allegato B Modulo Canoni locazione GA 2020 SAA.pdf 551.77 KB
torna all'inizio del contenuto