MISURE STRAORDINARIE E URGENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA ECONOMICO - SOCIALE DERIVANTE DALLA PANDEMIA SARS-CO V2. - GRADUATORIA 2^ ISTRUTTORIA.

Pubblicata il 21/05/2020

Il Comune di Sant’Anna Arresi informa la cittadinanza che è pubblicata la SECONDA graduatoria degli esiti delle istanze delle famiglie richiedenti l’erogazione del contributo regionale inerente le "Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-COV-2”, ricevute all’ufficio Protocollo entro la data di scadenza del 04 maggio 2020.
Per le domande ammesse si sta procedendo alla predisposizione del procedimento di liquidazione in base alla modalità indicate.
 
I cittadini, la cui domanda risulta al momento sospesa per necessità di integrazione, dovranno contattare l’ufficio sociale per presentare le informazioni mancanti entro il 05 Giugno 2020, con le stesse modalità di trasmissione dell’istanza, in modo da chiarire la propria posizione rispetto al beneficio regionale e di conseguenza definire, a cura del Servizio Sociale, lo stato di avanzamento delle istanze e comunicarlo dettagliatamente alla Regione Sardegna attraverso la trasmissione del fabbisogno.  
 
Per maggiori informazioni inerenti il contenuto della propria istanza e la documentazione da integrare è possibile contattare il Servizio Sociale ai numeri telefonici 0781/9669200- 220 o in alternativa 3358095039, il lunedì e il mercoledì dalle 10 alle 12.
Per chi avesse necessità di acquisire il numero di registrazione della propria istanza, dovrà contattare l’ufficio protocollo al numero 0781/9669207, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12.
In allegato la seconda graduatoria.
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso Misure sostegno famiglie SECONDA GRADUATORIA.pdf 301.9 KB
Allegato Graduatoria 2° Istruttoria.pdf 14.47 KB
torna all'inizio del contenuto