Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico - sociale derivante dalla pandemia SARS-CO V2. - GRADUATORIA 1^ ISTRUTTORIA.

Pubblicata il 12/05/2020


Il Comune di Sant’Anna Arresi informa la cittadinanza che è pubblicata la prima graduatoria degli esiti delle istanze delle famiglie richiedenti l’erogazione del contributo regionale inerente le "Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-COV-2”, ricevute all’ufficio Protocollo entro la data di scadenza del 04 maggio 2020.

La cautela nella pubblicazione della graduatoria è dovuta all’attesa di un intervento chiarificatore della Regione Sardegna sulla L.R. n. 12 del 8 Aprile 2020. I chiarimenti che dovrebbero essere resi pubblici nel breve periodo, a seguito della richiesta dell’’ANCI Sardegna.

L’Ufficio Servizi Sociali ha istruito complessivamente 100 domande su 155 istanze. La graduatoria comprende le domande ammesse, sospese, escluse, con relativa motivazione.

Per le domande ammesse si sta procedendo alla predisposizione del procedimento di liquidazione in base alla modalità indicate.

Le persone, la cui domanda risulta al momento sospesa per necessità di integrazione, dovranno contattare l’ufficio sociale per presentare le informazioni mancanti entro il 27 maggio 2020, in modo che l'ufficio competente possa trasmettere dettagliatamente alla Regione Sardegna i dati sul fabbisogno comunale.  

 

Per chi avesse necessità di acquisire il numero di registrazione della propria istanza, dovrà contattare l’ufficio protocollo al numero 0781/9669207, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12.

Per maggiori informazioni inerenti il contenuto della propria istanza e la documentazione da integrare è possibile contattare l’Ufficio Sociale ai numeri telefonici 0781/9669200-220 e 3358095039 il lunedì e il mercoledì dalle 10 alle 13.

In allegato la prima graduatoria.

 

 

 

 

 

 


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Graduatoria Prima istruttoria.pdf 632.66 KB
torna all'inizio del contenuto