Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-COV-

Pubblicata il 17/04/2020


Il Comune di Sant’Anna Arresi informa che è disponibile la modulistica per l’accesso all’Avviso Pubblico per l’erogazione delle "Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-COV-2”.

Le domande potranno essere presentate a partire dal giorno 20/04/2020 e non oltre il giorno 04 maggio 2020, utilizzando l' apposito modello allegato, unitamente alla copia del documento di identità del richiedente in corso di validità, copia del codice fiscale e copia del codice IBAN, nelle modalità esplicitate nell’avviso allegato.

L’Ufficio Servizi Sociali, procederà all’istruttoria delle domande ed all’approvazione degli elenchi dei cittadini ammessi ai contributi.
Per i richiedenti la cui domanda e/o documentazione allegata, risultasse incompleta o non corretta o non debitamente compilata e leggibile, si procederà a sospensione della procedura di valutazione ed assegnazione fino all’acquisizione da parte degli uffici, della relativa documentazione conforme che dovrà essere integrata dal cittadino interessato, ed all’inserimento del beneficiario nell’ elenco successivamente al perfezionamento della pratica.

Per ogni informazione o chiarimento è possibile contattare il Servizio Sociale mediante contatto telefonico dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00, ai numeri: 0781/9669220 oppure 3358095039.

Si invitano i cittadini interessati a prendere visione dei documenti allegati.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Allegato 3 AVVISO PUBBLICO.pdf 767.47 KB
Allegato Allegato 4 MODULO DOMANDA rettificato sulla base delle nuove disposizioni RAS.pdf 748.38 KB
Allegato Allegato 4 MODULO DOMANDA rettificato sulla base delle nuove disposizioni RAS.docx 32.93 KB
torna all'inizio del contenuto