MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE - AVVISO ESERCIZI COMMERCIALI

Pubblicata il 03/04/2020

L’ Amministrazione Comunale e l’Assessorato alle Politiche Sociali rendono noto che, nel rispetto delle disposizioni contenute nell’ordinanza n. 658 del 29.03.2020 emessa dal Capo del Dipartimento della Protezione Civile e nell’Ordinanza Sindacale n. 2 del 02.04.2020 relative alle MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ALIMENTARE per l’ emergenza Covid 19, il Responsabile dell’Area Socio Assistenziale e Pedagogica ha pubblicato il seguente avviso pubblico per la costituzione di un elenco di esercizi commerciali con sede presso il comune di Sant’Anna Arresi disponibili all'accettazione di buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità. 
 
Tutti i titolari di esercizi di vendita di generi alimentari o prodotti di prima necessità, ubicati esclusivamente a Sant’Anna Arresi, interessati ad essere iscritti nel suddetto elenco (tra cui: supermercati, discount di alimentari, minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari, commercio al dettaglio di prodotti alimentari, commercio al dettaglio di prodotti surgelati, farmacie), sono invitati a manifestare la propria disponibilità utilizzando l’apposito modulo e inviandolo all’indirizzo di posta certificata sotto indicato.
 
Gli esercenti possono manifestare il proprio interesse, compilando debitamente il modulo apposito, timbrato e firmato in originale oppure in firma digitale, entro mercoledì 08/04/2020 alle ore 12:00 inviando una P.E.C. all’indirizzo: servizisociali.santannaarresi@pec.it
 
Per ulteriori informazioni consultare i  documenti allegati.
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso Pubblico ESERCENTI COMMERCIALI.pdf 434.82 KB
Allegato Modulo Adesione ESERCENTI COMMERCIALI.pdf 457.41 KB
Allegato Modulo Adesione ESERCENTI COMMERCIALI.doc 69 KB
torna all'inizio del contenuto