EMERGENZA SICCITA'

Pubblicata il 26/06/2017
Dal 26/06/2017 al 31/10/2017

Nelle ultime ore anche nel nostro comune si stanno verificando inconvenienti nel servizio acquedotto dovuti alla scarsità di risorse idriche disponibili nei serbatoi.
La siccità che ha colpito la Sardegna  rende indispensabile un consumo controllato ed un utilizzo razionale dell’acqua  al fine di preservare le già esigue scorte.
Non è necessario ricordare le varie ordinanze a suo tempo emanate in merito ai divieti ad esempio di  lavaggio di piazzali e vialetti, il  riempimento di piscine, l'innaffiamento di prati e giardini, il lavaggio di autoveicoli, ma è importante invitare tutta la cittadinanza ad eliminare qualsiasi spreco o uso comunque improprio dell’acqua e ad utilizzare le risorse idriche esclusivamente per gli usi al servizio della persona.
Solo la collaborazione di TUTTI gli utenti può consentire di alleviare i disagi che sicuramente si presenteranno durante il periodo estivo.
Ci scusiamo sin da ora con la popolazione e con i nostri ospiti per gli inconvenienti  arrecati garantendo che comunque saranno adottate tutte le misure necessarie a ridurre al minimo possibile i problemi che dovessero presentarsi.
IL SINDACO
Teresa Pintus
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato ORDINANZA ACQUA 17_2008.pdf 46.98 KB
torna all'inizio del contenuto