AVVISO RIPRESA SERVIZIO SPORTELLO LINGUA SARDA/AVISU: TORRAT A INCUMENTZAI SU SERVĖTZIU SPORTELLU LĖNGUA SARDA

Pubblicata il 04/05/2022

L'Amministrazione Comunale rende noto che è nuovamente un operativo il servizio di sportello lingua sarda grazie al progetto "Atòbius e fueddus" presentato assieme ai comuni di Teulada, Masainas, Piscinas, Villaperuccio e Nuxis e finanziato con i fondi della legge 482/99 annualità 2021.
 
Dunque un operatore sarà presente il lunedì e il mercoledì dalle 15 alle 18 nel centro sociale, il quale oltre a tradurre in sardo alcune comunicazioni ufficiali del Comune, sarà a disposizione di cittadini e associazioni per collaborare e proporre attività culturali e laboratoriali volti alla valorizzazione del nostro territorio e della lingua sarda.
 
Vi invitiamo a recarvi in biblioteca agli orari indicati per conoscere l'operatore che può essere contatto via mail all'indirizzo ULS-Sulcis@tiscali.it e vi invitiamo inoltre a seguire la pagina Facebook  "Ufìtziu Linguìsticu Sulcitanu - Atòbius e fueddus" così che possiate restare aggiornati su tutte le attività del progetto.
 
PER SAPERNE DI PIU'
 
Sant'Anna Arresi
03/05/2022
 
Il Sindaco Anna Maria Teresa Diana
L’Assessore alla cultura Elisabetta Rossu
                                                                                                                             
 
 
S'Amministratzioni Comunali fait sciri ca est torra operativu su servìtziu de sportellu lìngua sarda gràtzias a su progetu "Atòbius e Fueddus" presentau impari a is comunus de Teulada, Masainas, Piscinas, Sa Baronia-Villaperùciu e Nuxis  e finantziau cun sa Lei 482/99- annualidadi 2021.
 
Duncas su lunis e su mèrcuris de is 15 a is 18 in su Centru Sociali agatais un'operadori chi at a tradusi in sardu is comunicatzionis ufitzialis de su Comunu, e  at a essi a disponimentu de is tzitadinus e de is assòtzius po collobarai e proponni atividadis culturalis e laboratòrius chi punnant a avalorai su logu nostru e sa lìngua sarda.
 
Duncas si cumbidaus a andai a biblioteca po connosci s'operadori chi podeis cuntatai puru mandendi una mail a s'indiritzu ULS-Sulcis@tiscali.it e a sighiri sa pàgina Facebook "Ufìtziu Linguìsticu Sulcitanu - Atòbius e fueddus" chi s'at permiti de abarrai agiornau a pitzus de totus is atividadis de su progetu.
 
PO NDI SCIRI DE PRUS

Arresi
03/05/2022
 
Su Sìndigu Anna Maria Teresa Diana
S’Assessori a sa cultura Elisabetta Rossu
torna all'inizio del contenuto