MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE - SECONDO INTERVENTO

Pubblicata il 18/03/2021


Si informano i cittadini arresini che il Comune di Sant’Anna Arresi, nel rispetto delle disposizioni contenute nell’ordinanza n. 658 del 29.03.2020 emessa dal Capo del dipartimento della Protezione Civile e nell’Ordinanza Sindacale n. 2 del 02.04.2020 ha attivato il secondo intervento di solidarietà alimentare in favore delle persone e nuclei familiari in condizione di grave disagio economico, privi di risorse proprie e di altro sostegno pubblico poiché più esposti maggiormente ai gravi effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19. L’intervento sarà realizzato con la collaborazione della Protezione Civile arresina che si occuperà della distribuzione di generi alimentari e beni di prima necessità.

Gli interessati potranno scaricare il modulo di domanda, dal sito istituzionale del Comune di Sant’Anna Arresi all’indirizzo: www.comune.santannaarresi.ca.it, oppure presso lo sportello INFORMALAVORO sito presso Sa Scola Becia via Cagliari n. 15, che dovrà essere debitamente compilato in ogni sua parte, e dovrà essere trasmesso via mail all’indirizzo messi@comune.santannaarresi.ca.it. oppure consegnato a mano, in busta chiusa, posto all’interno della cassetta postale, situata all’esterno della casa comunale.
 
La scadenza per la presentazione delle istanze all’Ufficio Protocollo del Comune è fissata perentoriamente al 19 aprile 2021. Il cittadino dovrà aver cura di allegare i seguenti documenti, senza i quali non si potrà procedere alla valutazione sociale:
-           modulo di domanda comprensivo dell’autocertificazione, debitamente compilato in ogni sua parte in modo chiaro e leggibile, datato e firmato;
-           copia del documento di identità in corso di validità;
Per informazioni, assistenza nella compilazione della domanda, moduli cartacei e qualsiasi altra necessità gli operatori dello sportello INFORMALAVORO saranno disponibili il lunedì e il venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la sede di via Cagliari n. 15 Sant’Anna Arresi, oppure telefonicamente al seguente numero: 334 - 9806098.

Si raccomanda di leggere attentamente la modulistica allegata al presente avviso.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso Pubblico.pdf 489.05 KB
Allegato Modulo di domanda.pdf 472.12 KB
torna all'inizio del contenuto